La coalizione che sostiene la candidatura a sindaco di Claudio Marabotti organizza per sabato 11 maggio alle 18 nella sala di piazza del Mercato a Rosignano Solvay l’incontro pubblico dal titolo “La sanità. Il grande imbroglio”.
“All’incontro pubblico si parlerà di temi importanti: – fanno sapere gli organizzatori in un comunicato stampa – i finanziamenti destinati alla sanità, sempre più scarsi, la prevenzione delle malattie mediante lo stile di vita attivo. Saranno presentati i dati ufficiali sul funzionamento della rete dell’infarto nella zona delle Valli Etrusche e nell’Alta val di Cecina. Questi dati sono stati richiesti con una interrogazione all’Agenzia Regionale di Sanità da Claudio Marabotti”.
Coordina Elisabetta Arrighi, capolista della lista “Io voto- io vinco” a sostegno di Marabotti. Sono previsti interventi del candidato sindaco, oltre che di Giulia Quintavalle e Matteo Giannetti (rispettivamente capolista e candidato per RnC) e Andrea Quartini (deputato del M5S e membro della Commissione Affari Sociali della Camera dei Deputati).