“Un blog per informare correttamente i cittadini”. Con questa convinzione la lista civica In Comune, che sostiene la candidatura a sindaco di Daniele Donati, ha deciso di dare avvio alla sua campagna elettorale, in attesa di presentare pubblicamente la sua definitiva composizione.
“Un’informazione puntuale – spiega Licia Montagnani, capolista di In Comune – che non intende influire su pensieri politici o partitici diversi dal nostro sentire civico ma semplicemente partire dalla realtà di quanto in questi anni è stato fatto per poter intervenire e apportare idee e proposte che siano un vero e proprio valore di miglioramento per tutta la nostra comunità e che saranno il nostro contributo al programma presentato da Daniele Donati”.
Montagnani, a nome dell’intera lista, spiega l’ideazione del blog “Logo Comune“, “in assonanza e contrapposizione ai tanti luoghi comuni che circolano sull’operato amministrativo”. “Un vero e proprio assistente virtuale – spiega – che dal nostro blog darà informazioni e risposte ai tanti argomenti che metteremo a disposizione dei nostri concittadini.Siamo consapevoli che orientarsi nella marea di notizie e programmi che vengono quotidianamente veicolati a voce ed in rete sia la cosa più difficile per i cittadini che talvolta sono tratti in inganno da notizie ingannevoli o strumentali. Ci siamo accorti che in molti non conoscono bene tutto quello che è stato fatto nell’ultima legislatura. Il nostro obiettivo principale è quello della libertà di pensiero indirizzata e coltivata con trasparenza e vero senso civico, per lavorare e pensare In Comune”.