fbpx

Via dei Macchiaioli chiusa al traffico fino al 24 giugno

Fino al 24 giugno sono in programma i lavori di scavo per la sostituzione delle reti idriche nel tratto compreso tra il civico 142 di via dei Macchiaioli ( poco più a nord del cancello di ingresso del parcheggio del castello Pasquini) e l’intersezione con Via Goldoni, a Castiglioncello. Via dei Macchiaioli resta chiusa al transito appunto fino al 24 giugno.

Via dei Macchiaioli: direzione obbligata a destra per i veicoli in uscita dall’area di parcheggio del Castello Pasquini. Il traffico di via dei Macchiaioli con direzione nord sarà deviato su via Brenta, via delle Spianate, via Gen. Lorenzini, via Zug, via Bengasi e via Derna.

Via Asmara: divieto di sosta 0-24 con rimozione su ambo i lato e divieto di transito a tutti i veicoli nel tratto compreso tra l’intersezione con via dei Macchiaioli e via Goldoni. Divieto di transito eccetto residenti e frontisti che potranno transitare in entrambe le direzioni di marcia.Il traffico di via Asmara in direzione sud verso via dei Macchiaoli sarà deviato su via Gen. Lorenzini, via delle Spianate, via Brenta e via dei Macchiaioli.

Via Goldoni: divieto di transito eccetto residenti e frontisti, direzione obbligatoria a destra in corrispondenza dell’intersezione con via Asmara.

Via Ombrone: divieto di transito eccetto residenti e frontisti che potranno transitare in doppio senso di circolazione.

Lascia un commento

Torna in alto