È lo Sporting club Rosignano la squadra che ha vinto il campionato Amatori calcio a 11, organizzato dal comitato Uisp Terre Etrusco-Labroniche. Un trofeo ambito, che è stato consegnato durante una cena per festeggiare la fine del campionato. Oltre ai rappresentanti delle squadre di calcio a 5 e calcio a 11, presenti per la Uisp Terre Etrusco-Labroniche Daniele Bartolozzi (presidente), Fabio Ercolini (responsabile attività Calcio), Massimo Di Girolamo (coordinatore calcio a 5 e calcio a 11), Angelo Martini (designatore arbitri), Massimo Parra (arbitro).
“Siamo stati i primi in Toscana a partire e ripartire – ha precisato Massimo Di Girolamo – Faccio un plauso ai vincitori, ma anche a tutte gli altri protagonisti, quindi l’augurio è di averci messo alle spalle i problemi legati alla pandemia“.
Veniamo alle premiazioni. Sul fronte calcio a 11, il trofeo più ambito è andato allo Sporting club Rosignano, che ha vinto il campionato e sta affrontando la fase regionale. I biancoazzurri si portano a casa anche la Coppa Disciplina e il titolo di miglior portiere, assegnato a Luca Gavarini. Consegnato anche un attestato di partecipazione a tutte le società partecipanti, e un premio speciale ad Alessandro Cheti del Vada 1963 per i suoi 24 anni di partecipazione.