Birre artigianali, teatro e musica swing, il weekend del Land’Ho Bistrot al porto turistico di Rosignano

Land'Ho Bistrot

Cena degustazione con birre locali artigianali, uno spettacolo teatrale e dj set con musica swing per chiudere la settimana in allegria. In arrivo tre nuovi eventi al Land’Ho Bistrot al primo piano del porto turistico Marina Cala de’ Medici di Rosignano.

Si parte venerdì sera con una cena degustazione in collaborazione con Luppolo di mare, il primo birrificio agricolo artigianale della provincia di Livorno. Ai piatti preparati dallo chef del locale Angel verranno abbinate diverse birre artigianali da filiera agricola. Sabato sera invece la terrazza panoramica sul porto ospita la compagnia de “I poveri ma ganzi” che porterà in scena lo spettacolo teatrale “Una donna sul marciapiede” dalla lettura Zorro di Margaret Mazzantini. Con Flora Lombardi, regia di Patrizia Fantozzi. Chiude il weekend domenica 17 dicembre dalle ore 19.30 un apericena con tapas accompagnato da una particolare selezione musicale swing del dj Samuele Pedroni a cui si ispireranno anche i drink che verranno proposti. 

Per info e prenotazioni: 0586.769227. Posti limitati, il parcheggio al porto turistico è gratuito per tutti i clienti del locale. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto