Creare nuovi business e supportare le imprese locali, il Comune cerca un gestore per l’Incubatore di Rosignano

social agorà piazza della republica

Il Comune cerca un gestore per l’Incubatore di Rosignano, attività di creazione di nuove imprese locali e supporto a quelle esistenti. “Nell’ambito del progetto “Rosignano Sviluppo e Turismo” – si legge in una nota stampa del Comune -, approvato lo scorso 1 dicembre con delibera di giunta n. 347, il Comune di Rosignano Marittimo ha pubblicato l’avviso pubblico per la raccolta di proposte finalizzata all’affidamento diretto del servizio denominato “Incubatore di Rosignano” per il periodo 01/02/2024 – 31/12/2025, ai sensi dell’art. 50, comma 1 lett. B) del D.Lgs. 36/2023″

L’amministrazione fa sapere che “il ruolo del servizio “Incubatore di Rosignano”, all’interno del progetto “Rosignano Sviluppo e Turismo”, sarà quello di favorire lo sviluppo delle imprese che operano nel settore turistico e non, attraverso l’accesso a opportunità di finanziamento pubbliche, sviluppare strategie condivise per la valorizzazione in chiave turistica del territorio basate sull’analisi dei dati di contesto nonché di attivare percorsi di animazione territoriale con i principali portatori di interesse”.

Tutte le informazioni sull’avviso possono essere visionate sulla home page del sito del Comune di Rosignano (www.comune.rosignano.livorno.it) nella sezione “Bandi e concorsi attualmente attivi” oppure a questo link. La scadenza dell’avviso è fissata per il giorno 12 gennaio 2024 alle 12. Per maggiori informazioni è possibile contattare il responsabile unico di progetto, dott. Gabriele Gasparini tel. 0586.724529 email. g.gasparini@comune.rosignano.livorno.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto