Creative Christmas day! Il Vista mare market sbarca alla Stazione a Castiglioncello con musica ed eventi collaterali

vista mare market

Dodici ore di festa per “abbracciare il Natale”. Venerdì 23 dicembre il giardino dell’enoteca e ristorante La Stazione a Castiglioncello ospita otto artigiane locali del Vista mare market accompagnate da tanti eventi collaterali.

Dalle 12 alle 24 sarà possibile fare gli ultimi regali di Natale accompagnati dalla musica sperimentale “da mare” di Ondesonore dalle 14, poi alle 17.30 ci saranno I Bellissimi (di rete 4) nella loro versione originale “quartetto olistico” e infine Mamo dj con musica spaziale dalle ore 20.30.

Ma non solo, durante il market ci sarà anche la fotografa Saveria Pardini con il suo shooting natalizio “A te e famiglia on tour” per portarsi a casa una foto di Natale, che sia da soli, in famiglia o con amici. L’autrice Giulia Bientinesi presenterà il suo nuovo libro in pubblicazione “Guida distratta per (re)stare senza i social” che racconta storie e fornisce suggerimenti per muoversi all’interno del mondo social; due operatori olistici, Alessandra e Daniele, allestiranno un angolo con lettura di rune e cristalli mentre con Reused sarà possibile acquistare capi vintage e di seconda mano.

L’ingresso alla giornata è gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto