fbpx

Il Canto della Balena per salvare la musica, giovedì 1 dicembre il secondo appuntamento al porto Marina Cala de’ Medici

live show 1 dicembre • TUTTIGIORNI

Musica, sperimentazione e socialità. Protagonista, per il secondo appuntamento della rassegna al ristorante Land’Ho di Marina Cala de’ Medici, il gruppo di tutela culturale Il Canto della Balena.

Giovedì 1 dicembre dalle 21.30, con ingresso libero e diretta streaming (è possibile collegarsi a https://www.facebook.com/events/1418762605323869/?sfnsn=scwspwa) a esibirsi sarà la resident band che accompagnerà pubblico e ospiti: Emanuele Bernardeschi, cantante e pianista tra i musicisti del Notre Dame di Riccardo Cocciante, Leandro Bartorelli, batterista prodigio di fama internazionale e Luca Forni Sientmamò, guida e fondatore del gruppo Il Canto della Balena.

Come fa sapere il porto turistico in un comunicato, “la serata vedrà la presentazione di Primatae, il progetto solista del cantautore livornese Carlo Minuti, voce e chitarra, che per l’occasione verrà accompagnato dal pianista/tastierista Francesco Saporito e dal chitarrista Gabriele de Pasquale. Il secondo ospite sarà il cantautore fiorentino di origini siciliane Fabio Balzano, eclettico artista che spazia dallo swing al folk, passando dal teatro canzone e collaborando con alcuni tra i più noti jazzisti del salotto fiorentino”.

Sulle pagine del gruppo facebook Il Canto della Balena anche un simpatico gioco/omaggio a Bobo Rondelli con premi in palio per i partecipanti alla serata (info e regolamento #civengoconbobo) e una esposizione di opere pop art.

Lascia un commento

Torna in alto