fbpx

Il Comune mette all’asta terreni e fondi: tra i lotti anche la sede dell’ufficio turistico di Castiglioncello, offerte entro il 16 febbraio

ufficio ztl ed ufficio turistico a castiglioncello • TUTTIGIORNI

Torna all’asta l’edificio che fino alla scorsa estate ha ospitato l’ufficio turistico e l’ufficio pass Ztl a Castiglioncello. L’offerta economica di base per aggiudicarsi l’immobile, che negli ultimi anni è stato messo all’asta più volte, è di 242.250 euro.

Il Comune di Rosignano Marittimo fa sapere, infatti, di aver pubblicato l’avviso di asta pubblica per l’alienazione di alcuni immobili. Il procedimento per la vendita di quattro proprietà comunali si terrà mercoledì 22 febbraio 2023 a partire dalle ore 10 (sede comunale di via Don Bosco n. 8 a Rosignano Marittimo).

Il Comune fa sapere che saranno messi all’asta:

  • Un’area urbana su via Tommaso Campanella, in località Fanfani a Vada (base d’asta 5.700 euro)
  • Un terreno destinato a posti auto lungo la via Aurelia, in zona Chioma a Castiglioncello (base d’asta 25.550 euro)
  • Un fondo posto in via della Rimembranza 2 a Castelnuovo della Misericordia (base d’asta 5.700 euro)
  • Un fabbricato tra via Fucini e la via Aurelia a Castiglioncello (base d’asta 242.250 euro)

I soggetti che fossero interessati a partecipare al procedimento devono presentare le offerte per i singoli lotti entro giovedì 16 febbraio 2023 (fa fede il timbro di arrivo al protocollo del Comune) secondo le modalità indicate nell’avviso.

La documentazione, le modalità per accedere al bando, i dettagli e tutte le specifiche informazioni sono allegati in fondo a questo articolo e sul sito del Comune di Rosignano Marittimo (sezione: trasparenza-amministrazione trasparente-bandi di gara e contratti).

Lascia un commento

Torna in alto