fbpx

Il parco industriale apre le porte ai cittadini, il 22 e 23 ottobre visite guidate allo stabilimento ed eventi a teatro

save the date porte aperte parco industriale solvay • TUTTIGIORNI

Sei realtà industriali con un unico obiettivo: far conoscere ai cittadini le proprie attività e i progetti per il futuro. Sabato 22 e domenica 23 ottobre è in programma l’evento “Il futuro ha le porte aperte”, durante il quale le aziende del parco industriale di Rosignano organizzano attività al Teatro Solvay e visite guidate in bus all’interno dello stabilimento. L’iniziativa, che si svolgerà dalle 10 alle 18 in ambedue le giornate, è organizzata da Solvay, Inovyn, Engie, Officina 2000, Ineos, Siad.

Le visite si svolgeranno su bus navetta in partenza dal teatro Solvay ed effettueranno un tour all’interno del parco industriale, con alcune soste in appositi stand allestiti per l’occasione. È previsto inoltre un bus navetta, che effettuerà il tour all’interno dello stabilimento con unica sosta presso l’area di addestramento antincendio, dove i visitatori avranno anche la possibilità di svolgere esercitazioni pratiche.

Come prenotare

  • Per motivi organizzativi e di sicurezza, è necessaria una registrazione sul sito eventbrite.it (cercando: Il futuro ha le porte aperte) entro le 22 di mercoledì 19 ottobre, per avere diritto a un pass di accesso, ritirabile all’info point a Teatro, fino ad esaurimento posti.

Le tipologie di registrazione sono due: pass di accesso al solo teatro Solvay per gli eventi previsti oppure pass di accesso per uno dei tour all’interno del parco industriale e agli eventi previsti al teatro.

  • Fino a mercoledì 19 ottobre (ogni giorno dalle 18 alle 19) alla portineria all’ingresso del parco industriale è attivo un servizio di assistenza per la registrazione all’evento.

Regole per i visitatori

Chiaramente, come specificato anche sul sito eventbrite.it, sono previste alcune regole per la gestione corretta dell’iniziativa: è consentita la prenotazione di un massimo di quattro biglietti per ogni singola registrazione (compresi i minori); al momento del ritiro del pass sarà obbligatorio presentare un documento di identità di tutti i visitatori (è consentito il ritiro per delega); l’accesso ai minori sarà consentito solo se accompagnati; è consigliato presentarsi al punto di ritiro del pass almeno 15’ prima dell’orario di partenza del bus; non è consentito l’accesso con animali; non è consentito ai visitatori effettuare riprese video o fotografiche all’interno del parco industriale; è vivamente consigliato l’uso della mascherina di tipo chirurgico nei bus e all’interno del parco industriale; sono previsti percorsi dedicati per persone con difficoltà motorie.

Per maggiori informazioni scrivere a uno dei seguenti indirizzi: comunicazione.rosignano@solvay.com; comunicazione.rosignano@ineos.com; comunicazione.rosignano@inovyn.com.

Lascia un commento

Torna in alto