fbpx

“In concerto con Enzo”, Paolo Jannacci porta in scena le canzoni del padre sul palco del teatro Solvay

Paolo Jannacci

Martedì 4 aprile, alle 21.15, si riaccendono le luci del teatro Solvay con un nuovo appuntamento della stagione teatrale 2023. Paolo Jannacci, cantante e figlio d’arte, accompagnato dalla sua storica band composta da Stefano Bagnoli alla batteria, Daniele Moretto alla tromba e Marco Ricci al basso elettrico, porterà in scena le canzoni del papà Enzo Jannacci più care al pubblico, insieme al nuovo repertorio del suo ultimo album dal titolo “Canterò”, vincitore della prestigiosa Targa Tenco 2020 come migliore Opera Prima.

“Paolo Jannacci – in concerto con Enzo” è il nome del concerto che contiene il brano “Voglio parlarti adesso” che Paolo ha portato sul palco della settantesima edizione del Festival di Sanremo. “Ho deciso di offrire al pubblico – spiega Paolo Jannacci – uno spettacolo di canto e musica, che comprende il mio repertorio di brani jazz originali e le canzoni di Enzo più care al pubblico e alla mia famiglia. Uno spettacolo pieno di energia poetica e musicale perché, oltre a dare tutta la mia energia suonando il pianoforte in trio o in quartetto, ricorderò mio padre a chi lo conosce, cercando di farlo conoscere a chi non ha mai sentito parlare di lui. Durante lo spettacolo non ci saranno tanti fronzoli: solo il reale della musica, che spero arrivi dritta al cuore di chi l’ascolta”.

I biglietti sono acquistabili online sulla piattaforma TicketOne. Per informazioni: Fondazione Armunia 0586-754202; Servizi culturali Rosignano Marittimo 0586-724521 – 724530 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13).

Lascia un commento

Torna in alto