La grande festa del Basket Rosignano

Un evento per festeggiare la fine della stagione sportiva e darsi appuntamento al prossimo autunno. Domenica 19 giugno è in programma il Basket Rosignano party, organizzato dalla società sportiva per salutare gli atleti e le loro famiglie. Una occasione di divertimento e socializzazione. L’iniziativa si terrà a partire dalle 16.30, prima all’interno del palazzetto dello sport Gianni Balestri e poi alla tensostruttura Rudi Luperini.

La locandina del Basket Rosignano party

Sono 197 gli iscritti all’Unione sportiva Basket Sei Rose Rosignano, dai piccoli di 3 anni alle due prime squadre. “Nella stagione che si è appena conclusa – spiega il presidente Andrea Bimbi – abbiamo attivato anche la sezione del microbasket, che coinvolge i bambini di 3 e 4 anni. È una esperienza nuova, che non molte società di basket decidono di avviare”. Una realtà in crescita quella dell’US Basket Rosignano, che ha deciso di investire nella formazione delle nuove generazioni. “Abbiamo 9 allenatori qualificati – prosegue il presidente – e anche due preparatori atletici dedicati”.

L’appuntamento con il Basket Rosignano party è domenica 19 giugno alle 16.30 al palazzetto dello sport. “Gli allenatori delle varie formazioni – dice Bimbi – hanno organizzato piccole esibizioni sul parquet del palazzetto, che sarà organizzato a zone separate”. Poi intorno alle 18.15 il trasferimento nella vicina tensostruttura per un aperitivo a base di pizza. “Sarà una occasione per incontrare i nostri atleti e le loro famiglie – termina il presidente –, un momento di condivisione per tutti”.

[ttg_attachments type="block"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top