fbpx

La Pro Loco di Rosignano Solvay chiama a raccolta la comunità: il 24 marzo cena di gruppo e premiazione dei carri di Carnevale

carnevale pro loco solvay • TUTTIGIORNI

“Il nostro obiettivo principale è quello di creare aggregazione; vorremmo che tutti, cittadini e operatori commerciali, comprendessero quanto è importante collaborare per organizzare iniziative e rilanciare il nostro paese”. I membri del consiglio della Pro Loco Io amo Rosignano Solvay non hanno dubbi, la strada da percorrere è quella di una sempre maggiore partecipazione dei residenti alla vita sociale della frazione.

Ecco perché il gruppo ha deciso di organizzare un evento di comunità. Venerdì 24 marzo nei locali del circolo Arci alle Pescine è in programma l’iniziativa “Cena music party”, durante la quale è in programma la premiazione dei carri che hanno sfilato per il Carnevale. La serata vuole essere una occasione per riunire i soci ma anche coloro che ancora non si sono iscritti alla Pro Loco di Rosignano Solvay. Chiamiamo a raccolta la comunità – spiega il consiglio dell’associazione, che ci tiene ad essere citato in forma collettiva – e invitiamo le persone del posto a ritrovare il piacere di incontrarsi e di dare una mano per rivitalizzare il paese attraverso un programma di eventi. Vorremmo riunire i rionali e le associazioni del territorio per avviare collaborazioni”.

La serata prevede cena con menù fisso (17 euro i soci, 20 euro chi non è tesserato Pro Loco, 10 euro i bambini) e pianobar. Per partecipare è necessario prenotare entro la mattina del 23 marzo, al numero 351-6675760.

locandina cena pro loco solvay 2 • TUTTIGIORNI
La locandina dell’iniziativa

Lascia un commento

Torna in alto