fbpx

La segnalazione di Fratelli d’Italia: “In zona Molino a vento pino caduto e auto abbandonate”

La segnalazione di Fratelli d'Italia: "In zona Molino a vento pino caduto e auto abbandonate"

Intervengono sulla situazione della zona del Molino a vento a Rosignano Marittimo gli esponenti di Fratelli d’Italia Stefano Scarascia e Riccardo Zanobini.

In una nota stampa, sottolineano che “il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia, insieme a militanti e dirigenti comunali continua a lavorare, in aula e sul territorio, per contrastare e possibilmente risolvere le evidenti criticità più o meno gravi che, di volta in volta, ci vengono segnalate dai cittadini”. (La foto in alto è stata fornita dagli esponenti di FdI).

L’area circostante l’antica struttura del Molino – si legge nella nota stampa – tenuta a verde e molto  frequentata, in particolare da bambini e ragazzi, si presenta insicura: infatti da molti mesi è parzialmente occupata da un pino d’alto fusto che si è abbattuto e ancora oggi non è stato rimosso, come avvenuto, peraltro con gravi ritardi, in altri casi nel territorio comunale”.

Secondo gli esponenti di FdI “non è l’unico problema, infatti nella stessa area ormai da molto tempo è stata abbandonata un’autovettura incidentata; anch’essa contribuisce a dare un’immagine di complessivo degrado oltre che di obiettivo pericolo. La situazione di abbandono non è certo consona ad un luogo dedicato a giochi di bambini e ragazzi che meritano ben altra attenzione”.

I rappresentanti di FdI chiedono “la rimozione dell’albero abbattuto e dell’autovettura abbandonata e se sono stati effettuati i doverosi controlli sugli altri pini già pericolosamente inclinati” e, più in generale, sulla sicurezza dell’area.

Lascia un commento

Torna in alto