fbpx

“Le nostre anime di notte”, Lella Costa ed Elia Schilton al Teatro Solvay mercoledì 8 marzo

le nostre anime logo 1 • TUTTIGIORNI

Mercoledì 8 marzo, alle 21.15, al Teatro Solvay andrà in scena “Le nostre anime di notte”, lo spettacolo che racconta la storia di Addie e Louis, due anziani vedovi vicini di casa che si conoscono da anni. Tratto dall’omonimo romanzo di Kent Haruf, è uno spettacolo lieve che regala fiducia nel prossimo. Lella Costa e Elia Schilton incarnano la dolcezza e la poesia di questa storia che unisce due anime tormentate.

“Due attori magnifici – spiega Serena Senigallia – che possono incarnare la dolcezza, la poesia di questa storia con la luce e il garbo che richiede. Noi spettatori saremo con loro, ascolteremo le loro conversazioni, avremo il privilegio di vedere compiersi di fronte ai nostri occhi l’unione delle loro anime”.

Il costo dei biglietti: 17 euro (ridotto 15) per i primi posti e 14 euro (ridotto 12) per i secondi posti. La prevendita dei biglietti è disponibile sul circuito Ticketone (con aggiunta della commissione, se previsto). Il giorno dello spettacolo al Teatro Solvay sarà possibile acquistare i biglietti dalle 18.

Per informazioni: Fondazione Armunia 0586 754202 oppure Servizi Culturali Comune di Rosignano Marittimo 0586-724521/ 724530 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13).

Lascia un commento

Torna in alto