fbpx

Lezioni di musica e canto: l’associazione culturale Il Faro organizza l’open day il 20 settembre al teatro Ordigno

corsi musica Il Faro

Un open day per presentare le tante attività in programma per l’inverno. Canto, strumento (basso, batteria, chitarra, fisarmonica, flauto, tromba e ottoni, pianoforte, saxofono, violino), musica d’insieme e teoria (solfeggio, storia della musica, composizione e arrangiamento jazz). Questa la proposta didattica dell’associazione culturale Il Faro per l’anno 2023/24, destinata ad allievi di tutte le età. L’open day è in programma mercoledì 20 settembre dalle 17.30 alle 19.30 al teatro Ordigno a Vada.

“Quest’anno – fa sapere l’associazione in un comunicato stampa – riprende finalmente vita anche l’attività corale con il coro polifonico Le voci del Faro. Che vi esibiate in macchina, nella doccia o già su prestigiosi palchi, è ora di unirvi a noi e diventare nuove voci del faro. Questo è l’invito che facciamo a chiunque voglia mettersi in gioco con la propria voce e divertirsi con la musica: un coro per tutti gli appassionati, cantanti, cantautori, amatori e professionisti”.

Un’altra significativa novità quella che attende l’associazione culturale. “Da quest’anno – si legge nel comunicato – siamo scuola di musica convenzionata con il Conservatorio di musica Pietro Mascagni di Livorno: tante le possibilità e i vantaggi per i nostri allievi che vorranno avviarsi verso un percorso di studi accademico”.

Per tutte le info: contattare l’associazione via email (ilfaro.vada@gmail.com) e telefonicamente, anche via whatsapp (380-1979786).

Lascia un commento

Torna in alto