fbpx

Mappa di comunità dei Monti Livornesi, un incontro pubblico per presentare le proposte per uno sviluppo sostenibile

mappa monti livornesi • TUTTIGIORNI

Presentazione pubblica dei risultati del percorso partecipativo “La Mappa di comunità dei Monti Livornesi prende vita” cofinanziato dall’Autorità per la garanzia e la promozione della partecipazione della Regione Toscana, i Comuni di Rosignano Marittimo, Livorno e Collesalvetti, le associazioni appartenenti a Occhi sulle Colline e lo spin off dell’Università di Firenze MoCa Future Designers. L’appuntamento è per giovedì 15 giugno dalle 17 alle 19 nella sala conferenze di piazza del Mercato, a Rosignano Solvay.

“Per l’occasione – si legge in una nota stampa del Comune – sarà presentata la narrazione del percorso realizzato dai vari soggetti coinvolti, che hanno dato un contributo prezioso. Sulla base delle proposte raccolte durante il percorso partecipativo, prenderà vita un dibattito aperto e propositivo sui prossimi passi da percorrere, in particolare sui tre temi strategici identificati dal progetto: I Monti Livornesi inclusivi ed accoglienti per tutti e tutte, i Monti Livornesi a misura delle nuove generazioni e lo sviluppo sostenibile dei Monti Livornesi”.

Per l’amministrazione sarà presente l’assessore Vincenzo Brogi che ha curato e seguito il progetto per il Comune di Rosignano Marittimo.

monti livornesi • TUTTIGIORNI

Lascia un commento

Torna in alto