fbpx

Marabotti sul toto-giunta: “Saranno assessori alcuni dei miei consiglieri insieme a persone esterne di fiducia, io tengo le deleghe a sanità e polizia municipale”

Marabotti sul toto-giunta: "Saranno assessori alcuni dei miei consiglieri insieme a persone esterne di fiducia, io tengo le deleghe a sanità e polizia municipale"

Eletto sindaco del Comune di Rosignano Marittimo con il ballottaggio che si è svolto lunedì 24 giugno, Claudio Marabotti sta “prendendo confidenza” con la macchina amministrativa.

Grande curiosità, ovviamente, per la rosa di persone che andranno a comporre la giunta. Su questo tema il neo primo cittadino ancora non si sbilancia, ma chiarisce chesicuramente qualcuno che è stato eletto consigliere comunale avrà l’incarico di assessore. C’è da capire chi, tra le 15 persone che siederanno ai banchi della maggioranza (formata da Rosignano nel Cuore, Movimento 5 Stelle, Io Voto Io Vinco), entrerà a far parte della giunta comunale. “Oltre a questo – precisa Marabotti – sto facendo alcuni giri di consultazione tra persone esterne di fiducia.

Detto ciò, il sindaco sottolinea che saranno due le tematiche di cui si occuperà in prima persona. Oltre alla delega alla sanità, “terrò anche quella alla polizia municipale, settore di importanza strategica”.

Torna in alto