fbpx

Nidi gratis: dal 5 ottobre riapre il bando per accedere al progetto regionale, ecco come fare richiesta

Asili comunali, iscrizioni entro il 10 febbraio

L’amministrazione di Rosignano fa sapere che dal 5 ottobre sarà riaperta la possibilità di presentare nuove domande per aderire al progetto regionale “Nidi Gratis”.
“Le nuove domande possono essere presentate dalle ore 9 del 5 ottobre fino alle 18 del 27 ottobre 2023 – si legge in una nota del Comune -, esclusivamente attraverso l’applicativo regionale, con un link che in quei giorni sarà attivo e disponibile alla pagina “Guida per le famiglie” della campagna di comunicazione Nidi gratis www.regione.toscana.it/nidigratis. Le domande presentate con altre modalità non saranno accolte”.

I genitori/tutori che vogliono fare la richiesta devono presentare una domanda di accesso alla misura Nidi gratis per ciascun figlio. “Qualora sia stata presentata richiesta di accesso al Bonus INPS – si legge nel comunicato -, la domanda per i Nidi gratis deve essere presentata dallo stesso soggetto. Gli sconti per queste nuove domande ammesse a contributo saranno riconosciuti a partire dal mese di dicembre 2023. Per coloro che hanno presentato rinuncia al contributo regionale è possibile presentare domanda, se la stessa è stata inviata prima dell’11 settembre 2023”.

Lascia un commento

Torna in alto