fbpx

One magic show: illusioni, magia e cabaret al porto. Uno spettacolo che incanta grandi e piccini

One magic show

Incanta e conquista grandi e piccini, tagliandosi in due e facendo scomparire e ricomparire oggetti, interagendo con il pubblico, tra risate e meraviglia. Il mago e illusionista Gianluca Pannocchia mercoledì 23 agosto, alle ore 21.30, darà prova di sé sul palco del borgo commerciale di Marina Cala de’ Medici, a Rosignano Solvay, con il suo spettacolo a ingresso libero “One Magic Show”.

I miei spettacoli – spiega – coinvolgono e divertono, mescolando magia, illusionismo e ironia. Il mio maestro? Il Mago Ruiz. Da bambino vidi un suo spettacolo, a Calci, dove si esibiva spesso. Iniziai subito a ‘stressarlo’ fino a quando, a 13/14 anni, accettò di insegnarmi. Da lì è iniziato tutto. Oggi insegno anche ai ragazzi. E a loro dico sempre che un buon mago deve sapere trasmettere cinque cose: cultura, immagine, abilità, emozione, ironia”. 

A Rosignano mercoledì sera proporrà uno spettacolo rodato da ormai 24 anni. “Ma ogni volta è come la prima, perché per me ripetersi vuol dire migliorarsi, volta dopo volta”. Un mix di illusioni, magia da scena e cabaret coinvolgendo il pubblico presente in un viaggio ai confini della realtà. Non mancheranno risate e momenti di comicità.

Lascia un commento

Torna in alto