fbpx

Panariello vs Masini, il tour ad agosto fa tappa anche a Castiglioncello

Panariello vs Masini

Annunciata una nuova data del Castiglioncello Festival. Giovedì 10 agosto il tour “Panariello vs Masini. Lo strano incontro” farà tappa al castello Pasquini. Una serata, come le altre (Andrea Pucci, Max Angioni e Giorgia), a cura di Leg Live Emotion Tour.

Panariello VS Masini, lo strano incontro fra due amici che non hanno assolutamente niente in comune se non uno sguardo attento sulla vita con due modi diversi di raccontarla. Due artisti che, ognuno con la propria sensibilità, si incontrano e si scontrano in una sfida fra battute e canzoni nelle arene estive di tutta Italia.

Marco, Giorgio, come nasce questo spettacolo?

Giorgio: È da tempo che sentivo l’esigenza di inserire un po’ di musica nel mio nuovo show e sono contento che, fra tanti cantanti a cui ho chiesto di far parte del mio spettacolo, Marco sia stato l’unico che ha detto sì… E questo me lo ricorderò per tutta la vita.

Marco: Ringrazio Giorgio per aver accettato l’invito nel mio spettacolo, così mi dà modo di riposare la voce e fa due battute fra una canzone e l’altra.

Giorgio: Vorrei tranquillizzare il pubblico, in questo mio nuovo spettacolo, durante le canzoni di Marco, organizzerò una tombolata con ricchi premi.

Marco: Allora vi aspettiamo nel mio spettacolo quest’estate! Sono già aperte le prevendite dei biglietti!

Giorgio: … e delle cartelle della tombola!

Da oggi, martedì 18 aprile, alle 18 sono disponibili i biglietti in prevendita su TicketOne.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali. Per informazioni: www.ticketone.it 

Lascia un commento

Torna in alto