fbpx

Premio Marina Cala De’ Medici

marina cala de medici • TUTTIGIORNI

Pittori riuniti al porto turistico Marina Cala de’ Medici per la settima edizione dell’estemporanea di pittura. L’iniziativa è in programma domenica 19 giugno. L’evento è aperto a tutti, basterà munirsi di cavalletto e portare con sé tutto l’occorrente per creare la propria opera. Nessun limite, si potrà dipingere avvalendosi di qualsiasi tecnica.

Il tema: si tratta di un tema circoscritto all’area del premio, ovvero al Marina Cala De’ Medici, che prende infatti il titolo di “Punti di vista alla MCDM”. I partecipanti, per realizzare le loro opere, potranno collocarsi dove più desiderano, all’interno del porto.

Le opere saranno giudicate da un’apposita giuria di esperti che deciderà insindacabilmente l’assegnazione dei premi per i primi cinque classificati:
1° Premio acquisto 750 euro offerto dalla Marina Cala de’ Medici
2° Premio acquisto 400 euro offerto dalla Marina yacht sails
3° Premio 250 euro offerto da Cala de’ Medici cantiere Srl
4° Premio mostra personale della durata di una settimana alla galleria d’arte In Villa, da svolgersi entro e non oltre il 31 dicembre 2022.
5° Premio cena per due persone (bevande escluse) offerto dal ristorante Land’ho, all’interno del porto al primo piano.

L’evento verrà ripreso da video maker Coki2. La galleria d’arte In Villa, in accordo con gli artisti, si riserva la possibilità di tenere esposte alcune opere all’interno della galleria.

Per info: Roberto Odierna 348 2831224 – invilla_odierna@tiscali.it

Lascia un commento

Torna in alto