fbpx

Primo appuntamento della stagione al Teatro Solvay, martedì 6 dicembre sul palco Maria Amelia Monti e Marina Massironi

il marito invisibile 1 • TUTTIGIORNI

Lo spettacolo “Il marito invisibile” di martedì 6 dicembre alle 21, aprirà la stagione teatrale 2022/2023 al Teatro Solvay. Le due protagoniste, interpretate da Maria Amelia Monti e Marina Massironi, sono Fiamma e Lorella, amiche cinquantenni che non si vedono da tempo. Lo spettacolo comincia con una videochiamata. Dopo vari convenevoli, Lorella dà la notizia all’altra di essersi sposata, il marito però ha una peculiarità, è invisibile.

Edoardo Erba scrive e dirige un’esilarante commedia sulla scomparsa della vita relazionale e Maria Amelia Monti e Marina Massironi, con la loro personalissima comicità, sono le protagoniste di uno spettacolo scottante e attuale.

Riepilogo costo biglietti: 17 euro (ridotto 15) per i primi posti e 14 euro (ridotti 12) per i secondi posti. La prevendita dei biglietti è partita il 24 novembre sul circuito Ticketone (con aggiunta della commissione, se previsto). Il giorno dello spettacolo al teatro Solvay sarà possibile acquistare i biglietti a partire dalle 18.

Per info: Fondazione Armunia, 0586-754202/759021, armunia@armunia.eu

Lascia un commento

Torna in alto