fbpx

Rinviata per maltempo la Totano’s Cup, la regata dal porto Marina Cala de’ Medici fino in Capraia si terrà nella primavera 2023

img 7364 1024x768 1 • TUTTIGIORNI

Rinviata a causa del maltempo la manifestazione Totano’s Cup – Trofeo Giorgio Sismondi prevista per sabato 12 e domenica 13 novembre dal porto Marina Cala de’ Medici. Il comitato organizzatore si è riunito la mattina di giovedì 10 novembre e, dopo aver monitorato il meteo in questi giorni e aver visto le previsioni, ha deciso di rimandare la regata alla prossima primavera. “In particolare – si legge in una nota stampa del porto Marina cala de’ Medici – la decisione è stata presa alla luce del vento che le previsioni indicano per la sera di sabato 12 novembre, che renderebbe difficoltosa l’entrata in porto a Capraia”.

La Totano’s Cup è organizzata dallo Yacht Club Cala de’ Medici (YCCM) con il supporto del porto Marina Cala de’ Medici e del porto di Capraia e con la collaborazione della Società Marina Service. L’evento, alla 17esima edizione, nasce con lo scopo di rafforzare la collaborazione e il gemellaggio con l’isola più vicina al Cala de’ Medici (a sole 32 miglia di distanza), valorizzando al contempo il bellissimo territorio della Capraia. La regata è aperta alle imbarcazioni a vela, a motore e ai charter e prevede anche una sfida di pesce durante il tragitto.

Il programma che era previsto per il 12 e 13 novembre 2022 sarà riproposto la prossima primavera (la quota di iscrizione già versata è valida per la nuova data del 2023). 

Per tutte le informazioni: contattare la segreteria della regata info@yccm.it, 344-1897875.

Lascia un commento

Torna in alto