Shooting da sogno, modella per un giorno al porto di Rosignano

Shooting da sogno - Vuoi essere modella per un giorno?

Una location esclusiva, quella del porto turistico Marina Cala de’ Medici di Rosignano Solvay, e abiti elegantissimi, che ogni donna sogna di indossare almeno una volta nella vita. L’evento in programma domenica 30 aprile offrirà l’opportunità a chi si prenoterà di vivere l’esperienza di essere modella per un giorno. 

In collaborazione con Lovedress, fashion store che noleggia abiti firmati e da cerimonia, sarà possibile scegliere il proprio capo tra quelli messi a disposizione, indossarlo e posare di fronte all’obiettivo del fotografo Massimiliano Londi con lo sfondo del porto, tra i moli e le imbarcazioni. 

L’evento si terrà tra le ore 15 e le 19 di domenica 30 aprile. La partecipazione è gratuita, con prenotazione obbligatoria alla mail redazione@badali.news.

Il lungo calendario di eventi al porto Rosignano andrà avanti fino all’estate e anche oltre. Dal 30 aprile al 1° maggio ci sarà il Trofeo Accademia Navale, il 14 maggio la seconda edizione di “Un porto a 4 zampe” fino ad arrivare al grande evento di fine maggio: da venerdì 26 a domenica 28 maggio Marina Cala de’ Medici ospiterà due importanti eventi della vela, Vela Cup (il circuito di regate più partecipato d’Italia, con centinaia di velisti e appassionati) e il Vela Festival nel borgo e lungo la banchina, che saranno accompagnati dalla mostra di vinili. E ancora tanti altri appuntamenti in cartellone, compresa la lunga maratona di “Ti porto dove c’è musica” che animerà le serate del porto per tutta l’estate, da metà giugno a metà settembre.

Gli eventi sono offerti e organizzati da Marina Cala de’ Medici, Yacht Club Cala de’ Medici e Borgo Cala de’ Medici in collaborazione con Badalì.news e con il patrocinio del Comune di Rosignano Marittimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto