fbpx

Sport, emozioni e socialità: presentate le squadre del Vada calcio. Il presidente Ficcanterri: “Pronti per una nuova avventura”

La presentazione del Vada calcio 2023-2024

Un clima di festa ha accolto al campo Silvio Gori la presentazione delle squadre della SCSD Vada 1963, in vista della partenza della stagione agonistica.

Siamo pronti per la nuova  avventura”, ha spiegato Federico Ficcanterri, che, impegnato nel terzo anno di presidenza, rilancia con ambizioso entusiasmo la prosecuzione del proprio mandato. Special guest dell’evento,  il vicepresidente vicario della Lega nazionale Dilettanti, Bruno Perniconi, che ha illustrato brevemente la nuova riforma sportiva e l’impatto che potrebbe avere per le varie associazioni sportive, riservando parole di elogio al sodalizio vadese. Accompagnata dai cori festanti del Settore Pineta, che ha proposto fuochi d’artificio, è proseguita la scaletta della serata che ha visto sfilare sul palco tutti gli organici al completo.

Menzioni particolari per il ”team più forte”, la squadra di Holtre, capeggiata dal portiere Raffaele, autore di un inedito sketch nel quale si è dimostrato profondo conoscitore della materia calcistica, e per la new entry dell’anno, rappresentata dalla “Squadra del Ranocchio”, protagonista delle recenti sagre estive,  nella nuova area realizzata al Campo del Mare.

A seguire il saluto dell’intero consiglio direttivo (Giuseppe Ciciriello, Riccardo Ficcanterri, Antonio Castellano, Alessandro Castellano, Andrea Callai, Corrado Malfanti, Alessandro Carducci, Massimo Sammuri, Domenico Calciano, Denise Tonelli, Jacopo Becherini, Fabio Lacci, Alessandro Reggio) e l’intervento di Alessandro Castellano, tornato a dirigere la Scuola Calcio. Nello staff anche Francesca Conforti (responsabile social Vada calcio).

Di seguito i membri del consiglio e tutte le formazioni del Vada calcio per la stagione 2023-2024.

prima squadra vada calcio 2023 2024 4 • TUTTIGIORNI

Lascia un commento

Torna in alto