fbpx

Torna Six Roses soda jam, due giorni di festival per i gruppi musicali emergenti

six roses locandina evento • TUTTIGIORNI

Torna il Six Roses soda jam, per offrire due giorni di musica dal vivo e divertimento. L’evento, alla quarta edizione, si svolgerà venerdì 9 e sabato 10 settembre nel parcheggio del centro commerciale Nicla, in via dell’artigianato 8 a Rosignano Solvay. Entrambi i giorni la musica dal vivo inizierà alle 18 per terminare a mezzanotte.

Si avvicenderanno sul palco molti gruppi musicali locali di vario genere (trap, blues, metal e rock), alcuni già conosciuti al pubblico e altri meno, ma tutti con la voglia di far ascoltare i propri brani. Le iscrizioni per poter partecipare all’evento organizzato dalla Pro Loco Io amo RS hanno richiamato ventitrè band, che appunto proporranno la loro musica nell’arco delle due serate.

Venerdì 9 si esibiranno i gruppi più giovani e meno noti, mentre sabato 10 sarà la volta delle band più conosciute. Al termine della seconda serata, diversi musicisti improvviseranno sul palco per concludere in bellezza questa due giorni di jam session.

Le ideatrici di questo evento – spiega la presidente della Pro Loco Alessandra Quilici – sono le ragazze del bar Le bimbe, che si trova nel centro commerciale Nicla, Francesca Salvi e Valentina Creatini, che prepareranno i loro migliori cocktail per l’occasione“. Saranno inoltre presenti due birrifici artigianali e lo street food, oltre che lo stand della Pro Loco che proporrà la sua nota zuppa di pesce e frati caldi. Previsti intrattenimenti anche per i più piccoli. Il Six Roses soda jam si propone come un evento per tutta la comunità. L’obiettivo della Pro Loco è infatti quello di offrire una iniziativa di condivisione e socialità.

Lascia un commento

Torna in alto