Un successo la serata dei tifosi del Vada calcio in aiuto dell’associazione Holtre

I tifosi del settore Pineta del Vada calcio e alcune attività commerciali del paese uniti per raccogliere fondi da destinare all’associazione Holtre, che si occupa da anni di sviluppare progetti e attività per i ragazzi con diverse forme di disabilità. Venerdì 23 settembre si è svolta una serata di beneficenza a Vada, organizzata al bar Tirreno e da King’s pizza, ambedue lungo via Telesio.

“Siamo stati contattati dal settore Pineta Vada – spiega Carla Del Seppia, una delle rappresentanti di Holtre – questo gruppo si è proposto per organizzare una serata di beneficenza con la nostra collaborazione e devolvere tutto il ricavato all’associazione Holtre. La serata è andata benissimo, è stata molto partecipata e sentita”.

A partire dalle 18, i ragazzi dell’Ultras Vada SP si sono occupati di panini, porchetta e bibite analcoliche al resto ci hanno pensato i titolari dei locali King’s pizza e il bar Tirreno. L’intrattenimento musicale è stato affidato a Nichy dj che come sempre ha fatto ballare tutti i partecipanti.

“La nostra collaborazione con il settore Pineta andrà avanti così come con il Vada calcio, stiamo infatti già progettando una festa per questo Natale”, termina Del Seppia.

Una poesia per l’associazione Holtre dedicata da Michele Mori, un membro del settore Pineta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto