fbpx

Un successo la serata dei tifosi del Vada calcio in aiuto dell’associazione Holtre

foto di gruppo 23 settembre holtre • TUTTIGIORNI

I tifosi del settore Pineta del Vada calcio e alcune attività commerciali del paese uniti per raccogliere fondi da destinare all’associazione Holtre, che si occupa da anni di sviluppare progetti e attività per i ragazzi con diverse forme di disabilità. Venerdì 23 settembre si è svolta una serata di beneficenza a Vada, organizzata al bar Tirreno e da King’s pizza, ambedue lungo via Telesio.

“Siamo stati contattati dal settore Pineta Vada – spiega Carla Del Seppia, una delle rappresentanti di Holtre – questo gruppo si è proposto per organizzare una serata di beneficenza con la nostra collaborazione e devolvere tutto il ricavato all’associazione Holtre. La serata è andata benissimo, è stata molto partecipata e sentita”.

A partire dalle 18, i ragazzi dell’Ultras Vada SP si sono occupati di panini, porchetta e bibite analcoliche al resto ci hanno pensato i titolari dei locali King’s pizza e il bar Tirreno. L’intrattenimento musicale è stato affidato a Nichy dj che come sempre ha fatto ballare tutti i partecipanti.

“La nostra collaborazione con il settore Pineta andrà avanti così come con il Vada calcio, stiamo infatti già progettando una festa per questo Natale”, termina Del Seppia.

poesia per holtre 1 • TUTTIGIORNI
Una poesia per l’associazione Holtre dedicata da Michele Mori, un membro del settore Pineta

Lascia un commento

Torna in alto