fbpx

Verso la costituzione del Consorzio delle strade vicinali ad uso pubblico: in programma una nuova assemblea. Fino al 24 marzo è possibile richiedere la fornitura di stabilizzato

strade vicinali

Prosegue il percorso partecipativo per costituire il Consorzio delle strade vicinali ad uso pubblico del comune di Rosignano Marittimo. La prossima assemblea pubblica, dedicata in particolar modo ai frontisti della via vicinale del Romito (conosciuta anche come via vicinale di Piedigrotti) e della via vicinale di Maccetti, è in programma giovedì 2 marzo alle 17 all’auditorium di Villa Pertusati a Rosignano Marittimo.

Nel frattempo il comune ha disposto anche la fornitura di stabilizzato per le strade vicinali ad uso pubblico, come contributo ai cittadini per la manutenzione delle stesse. Gli interessati possono fare richiesta del materiale tramite l’apposito modulo scaricabile dal sito internet dell’ente, nel quale devono essere inseriti i dati del titolare della richiesta, la denominazione e l’indicazione del tratto di strada vicinale per la quale si richiede la fornitura e il quantitativo di materiale richiesto.

La domanda deve essere inviata entro il 24 marzo 2023 con una delle seguenti modalità: mediante consegna a mano direttamente all’ufficio protocollo; mediante raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al comune di Rosignano Marittimo, via dei Lavoratori 21 – U.O. Urbanizzazioni primarie, mobilità e difesa del suolo (in tal caso fa fede la data di spedizione, comprovata dal timbro dell’ufficio postale accettante); mediante pec all’indirizzo: comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it

Per info e chiarimenti chiamare i numeri 0586-724428 e 0586-724435 oppure inviare una e-mail agli indirizzi g.parodi@comune.rosignano.livorno.it e f.diari@comune.rosignano.livorno.it.

Lascia un commento

Torna in alto