“Aquiloni in libertà”, il 25 aprile al parco Le Morelle l’iniziativa del Pd nel segno della condivisione

Una giornata all’insegna della condivisione, per celebrare il 78° anniversario della Liberazione. Questo l’intento che ha fatto decidere al circolo Costa del Pd di Rosignano di organizzare l’iniziativa “Aquiloni in libertà” per la giornata del 25 aprile.

L’iniziativa si svolge al parco dei Diritti, in località Le Morelle a Rosignano Solvay (tra via del Mondiglio e via Marie Curie). Il gruppo del Pd Rosignano Costa allestirà l’area verde per ospitare le famiglie, proponendo occasioni di approfondimento per gli adulti ma anche giochi destinati ai più piccoli. “Vuole essere – spiega Margherita Pia, segretaria dell’unione comunale Pd di Rosignano – un modo per riunire la comunità, per vivere insieme questa ricorrenza fondamentale della storia del nostro Paese, riflettendo sui valori legati al 25 aprile.

La “Festa degli aquiloni”, in programma dalle 12 alle 19, prevede il pranzo (zuppa, baccelli, grigliata, dolce e vino) e una serie di attività ludiche per i bambini, a partire dal laboratorio per imparare a costruire un aquilone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto