fbpx

Bando permanente per la commissione Pari opportunità, valutazione delle candidature

Sul sito del Comune di Rosignano Marittimo è pubblicato l’avviso pubblico permanente per l’acquisizione delle autocandidature di soggetti interessati a partecipare alla commissione Pari opportunità (Cpo) con la relativa modulistica per la presentazione della domanda. I candidati a membro ordinario dovranno essere residenti o domiciliati nel Comune di Rosignano Marittimo e avere un’età minima di 16 anni.

La proposta di domanda deve seguire lo schema scaricabile sul sito del Comune (sezione Trasparenza – Bandi e Avvisi). Il Comune fa sapere che trattandosi di un bando permanente, le domande che arriveranno entro il 30 novembre saranno valutare nel mese di dicembre, mentre le quelle che saranno inviate dal 1 dicembre al 31 maggio saranno valutate a giugno. Le autocandidature andranno a formare una graduatoria dalla quale saranno attinti i futuri membri della Cpo non appena ci saranno posti disponibili.

La commissione di valutazione è composta dal presidente del consiglio comunale, dall’assessore Beniamino Franceschini e da un rappresentante individuato da ciascun gruppo consiliare.

Lascia un commento

Torna in alto