Chiuso dal 16 dicembre il punto prestito della biblioteca comunale alle Morelline, da gennaio il servizio viene trasferito nella struttura in piazza della Repubblica

social agorà piazza della republica

Dal mese di gennaio i cittadini potranno prenotare e ritirare i libri che abitualmente chiedono in prestito alla biblioteca comunale all’interno dei locali della social agorà, la struttura al centro della piazza della Repubblica a Rosignano Solvay. Lo fa sapere l’amministrazione, spiegando che da venerdì 16 dicembre viene chiuso il punto prestito della biblioteca attualmente ospitato nella palazzina in via dell’energia alle Morellline. Le attività della biblioteca comunale sono state trasferita alle Morelline nei mesi scorsi, in considerazione dei lavori di riqualificazione che interessano il centro Le Creste da alcuni mesi.

“Il servizio – spiega una nota stampa del Comune – riaprirà a inizio 2023 nella social agorà di piazza della Repubblica, in attesa della definitiva riapertura del centro culturale Le Creste, nei cui locali sono in fase di chiusura le operazioni di restauro degli spazi e di trasferimento degli arredi e dei materiali”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto