fbpx

Consorzio delle strade vicinali, il 27 aprile nuovo incontro a Villa Pertusati

strade vicinali • TUTTIGIORNI

Prosegue il percorso di partecipazione organizzato dall’amministrazione con l’obiettivo di arrivare alla costituzione del Consorzio delle strade vicinali ad uso pubblico del Comune di Rosignano Marittimo. A tal proposito, l’ente fa sapere che la prossima assemblea pubblica, è in programma per giovedì 27 aprile, alle 17 nella sala auditorium di Villa Pertusati, a Rosignano Marittimo.

L’amministrazione specifica che la riunione sarà dedicata in particolar modo ai frontisti di via di Malavolta,  strada vicinale dei Mandrioli e Staggiano e strada vicinale delle Cerrette.

“Dato che l’incontro – si legge nella nota stampa – ha lo scopo di informare i cittadini sull’iter che porterà alla costituzione del Consorzio e sulle sue modalità di funzionamento, pertanto è richiesta la partecipazione dei frontisti delle strade interessate”. Qualora i cittadini siano impossibilitati a partecipare, è possibile chiedere informazioni scrivendo una mail all’indirizzo: stradevicinali@comune.rosignano.livorno.it.

Lascia un commento

Torna in alto