fbpx

“Donne e giovani, opportunità di fare impresa”: convegno della commissione Pari opportunità dell’Ordine dei commercialisti

convegno • TUTTIGIORNI

Si intitola “Donne e giovani, opportunità di fare impresa. Esperienze del nostro territorio” il convegno organizzato dalla commissione Pari opportunità dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Livorno, in collaborazione con Techinn, società di consulenza che eroga servizi a supporto dell’innovazione sostenibile per startup e Pmi. L’appuntamento è per venerdì 14 aprile, dalle 9.30 alle 12, nella sede della Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno di Livorno (piazza del Municipio, 48).

L’obiettivo degli organizzatori è quello di porre l’attenzione, attraverso una serie di interventi che serviranno a fare il punto sull’andamento dell’imprenditoria femminile lungo la costa, sulle possibilità per incentivare la creazione e lo sviluppo di imprese ideate da donne e giovani anche grazie alle agevolazioni a sostegno dell’avvio di nuove startup.

Ad aprire il convegno, a cui sono stati invitati a partecipare anche gli studenti di alcune scuole superiori di Livorno, saranno Valeria Rinaldi (presidente della Cpo dell’Ordine dei commercialisti ed esperti contabili di Livorno) e Alessandro Bagnoli (presidente dell’Odine dei commercialisti ed esperti contabili di Livorno).

Gli organizzatori ricordano che l’evento è gratuito ed è valido per il riconoscimento di 2 crediti formativi nelle materie “lettera E” di cui al Regolamento per la formazione professionale continua (www.odcec.livorno.it; cpolivorno.wordpress.com). Chi volesse assistere al convegno come esterno può rivolgersi agli organizzatori, scrivendo all’indirizzo mail info@odcec.livorno.it.

locandina convegno • TUTTIGIORNI
La locandina del convegno

Lascia un commento

Torna in alto