fbpx

Il 7 novembre le elezioni per rinnovare la Pro Loco di Rosignano Marittimo, l’appello del presidente uscente: “Essenziale la partecipazione dei cittadini”

sede pro loco • TUTTIGIORNI

Lunedì 7 novembre alle 21 si terranno le elezioni per rinnovare i componenti dell’associazione Pro Loco di Rosignano Marittimo, l’appuntamento sarà alla sede dell’ufficio in piazza San Nicola 6 (nella foto in alto l’esterno della sede).

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare – comunica Luigi Marino, attuale presidente dell’associazione –, basta essere soci Pro Loco. È possibile fare la tessera anche prima dell’assemblea, costa 10 euro e è valida per un anno“. Tessera che tra l’altro porta svariati vantaggi e sconti in diversi negozi e luoghi di cultura come musei, festival e tanti altri servizi. Sul sito dell’Unpli (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia) è possibile consultare tutte le scontistiche previste per i possessori della tessera Pro Loco (chi è interessato può visitare il sito https://tesseradelsocio.it/).

convocazione assemblea pro loco • TUTTIGIORNI
L’avviso dell’assemblea sulla porta dell’ufficio Pro Loco di Rosignano Marittimo

La Pro Loco del capoluogo apre quindi le porte quindi a tutti i cittadini interessati a portare avanti le attività di promozione del territorio e a proporne di nuove. Un vero e proprio appello a partecipare all’assemblea quello che arriva dal presidente uscente, che infatti continua sottolineando come l’interesse dei cittadini è essenziale per portare avanti tutte le attività, per tramandare la tradizione e per non lasciar morire questa realtà di sostegno e supporto al nostro territorio”.

Per tutte le informazioni è possibile contattare l’associazione al numero 0586-324183.

Lascia un commento

Torna in alto