fbpx

Festa per i 157 anni della polizia municipale di Rosignano, la comandante Cosimi: “Legalità e sicurezza, in prima fila per la nostra comunità”

23671644581o owhatsappimage2023 03 09at134144 • TUTTIGIORNI

Sabato 9 marzo, a partire dalle 10, al Comando in piazza del Mercato a Rosignano Solvay si svolgerà la festa per il 157° anniversario della polizia municipale di Rosignano. Come fa sapere l’amministrazione attraverso un comunicato stampa, “si tratta di una cerimonia che ogni anno viene celebrata per ricordare la fondazione della nostra polizia municipale che con dedizione e impegno ricopre quotidianamente un importante ruolo per tutta la comunità“.

Sono onorata di rappresentare le donne e gli uomini che fanno parte del corpo di polizia municipale – sottolinea la comandante Dalida Cosimi -, donne e uomini sempre in prima fila nel rispondere ai bisogni di legalità e sicurezza della nostra comunità, con un non sempre scontato entusiasmo ed elevata professionalità. Sarà un momento di festa per fermarci, con la consapevolezza che siamo un “Noi” e non tanti “Io”, con l’orgoglio di esserne parte”.

Durante l’evento, la comandante Cosimi illustrerà l’attività portata avanti nel 2023. A seguire la consegna degli attestati di benemerenza ad alcuni agenti.

Lascia un commento

Torna in alto