fbpx

Festività dei Santi, cambia la viabilità nella zona dei cimiteri

cimitero rosignano marittimo • TUTTIGIORNI

Viabilità modificata e divieti di sosta temporanei nella zona dei cimiteri di Rosignano Marittimo e Vada nelle giornate legate alla commemorazione dei defunti. “Considerato il notevole afflusso di persone e veicoli – si legge in una nota dell’amministrazione – che si riscontra ogni anno in questi giorni di festività, sarà in vigore una modifica temporanea della viabilità nelle zone limitrofe ai due cimiteri”.

  • Cimitero di Rosignano Marittimo: da sabato 29 ottobre a martedì 1 novembre sarà attivo il divieto di sosta con rimozione su ambo i lati sia in via dei Lavoratori nel tratto compreso tra via della Repubblica e via per Rosignano che in via per Rosignano, nel tratto compreso tra via dei Lavoratori ed il ristorante Il Giardino.

Il giorno 1 novembre, inoltre, dalle 8 alle 18, sarà istituito il senso unico di marcia con direzione sud in via per Rosignano, dall’intersezione con via dei Lavoratori fino al ristorante “Il Giardino”, per consentire la sosta delle vetture sul lato ovest della via. Sempre lunedì 1 novembre sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione in via Sant’Antonio, su ambo i lati negli ultimi 150 metri prima dell’intersezione con via dei Lavoratori, e sulla bretella per la strada provinciale 10, nei primi 150 metri dall’intersezione con via per Rosignano/via dei Lavoratori.

  • Cimitero di Vada: il giorno 1 novembre su via di Pietrabianca, dalle 8 alle 18, sarà istituito il senso unico di marcia con direzione nord/sud nel tratto compreso tra via del Porto e l’ingresso del parcheggio del cimitero. Sarà anche in vigore il divieto di sosta con rimozione sul lato ovest di via Pietrabianca, nel tratto tra via del Porto e l’ingresso del parcheggio del cimitero, e in entrambi i lati nel tratto compreso tra l’ingresso del parcheggio e via Telesio.
  • Orari delle messe nelle strutture dei cimiteri: le celebrazioni saranno martedì 1 novembre alle 15 e mercoledì 2 novembre alle 11.

Per informazioni: l’Ufficio cimiteriale del Comune di Rosignano rimarrà aperto anche martedì 1 novembre dalle 9 alle 12.

Lascia un commento

Torna in alto