Il messaggio del presidente della Croce Rossa alla Pubblica assistenza: “Grazie per la professionalità e l’impegno con cui avete soccorso la nostra volontaria dopo l’incidente”

Luigi Caprai ci tiene a sottolineare l’importanza del lavoro svolto dai colleghi della Pubblica assistenza. Lui è il presidente della Croce Rossa di Rosignano, e proprio per questo desidera che a dipendenti e volontari dell’associazione di soccorso che ha sede in Pel di Lupo arrivi un messaggio chiaro. “Domenica – ricorda Caprai – una nostra volontaria ha avuto un incidente all’incrocio tra via delle Spianate e via Derna a Castiglioncello. Si è trattato di uno scontro brutto, tanto che questa persona ha inizialmente perso conoscenza”.

A soccorrere la volontaria della Croce Rossa è arrivata l’ambulanza della Pubblica assistenza con medico a bordo. “Il personale – spiega Caprai – ha soccorso in modo professionale, attento e premuroso la nostra volontaria. Ci tengo a ringraziarli, perché so cosa vuol dire operare nel settore dei soccorsi”. La donna è stata trasferita al pronto soccorso di Livorno, dove ha ripreso conoscenza e, dopo una serie di accertamenti, è stata dimessa. “La cosa fondamentale – termina Caprai – è che sia stata assistita e seguita con professionalità dai soccorritori”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto