fbpx

Il ringraziamento della Pro Loco di Vada dopo la prima edizione di Birricola, il presidente Lelli: “Grande impegno di volontari e operatori commerciali, amministrazione e cittadini. Uniti possiamo dare vita a grandi progetti”

birricola 2 • TUTTIGIORNI

“Le cose si possono fare, lo abbiamo dimostrato unendo le forze e condividendo gli obiettivi”. Il presidente della Pro Loco di Vada, Marco Lelli, ci tiene a sottolineare l’importanza dell’impegno condiviso per la riuscita della prima edizione di Birricola, la manifestazione che ha animato piazza Garibaldi dal 29 aprile al primo maggio. Un ringraziamento che Lelli ha voluto condividere anche sulla pagina Fb dell’associazione di promozione turistica.

“Vorrei ringraziare i dipendenti – spiega Lelli -, i consiglieri ed i volontari dell’associazione che si sono spesi senza risparmio affinché la manifestazione riuscisse come programmato, in condizioni di lavoro non certo agevoli”. E ancora, il presidente della Pro Loco si rivolge in particolar modo ai titolari delle attività commerciali della frazione: “Grazie agli operatori della somministrazione di Vada che hanno capito le nostre intenzioni, hanno partecipato con entusiasmo e professionalità, rimboccandosi le maniche e lavorando come loro abitudine senza perdersi in chiacchere e polemiche”.

Un grande riconoscimento anche “ai birrifici artigianali presenti che nonostante le condizioni meteo hanno onorato il loro impegno fino al termine della manifestazione” e “all’amministrazione comunale che ha sposato l’iniziativa ed ha sostenuto i nostri sforzi; l’assessora Licia Montagnani che, come sempre, è andata oltre l’impegno istituzionale ed è stata una colonna portante della manifestazione“.

Il presidente dell’associazione vuole ricordare anche l’apporto essenziale dei “ragazzi che si sono occupati della musica e della comunicazione, oltre a chi la musica l’ha fatta esibendosi in condizioni particolari ma comunque onorando l’impegno preso (a dispetto di ciò che si dice dei giovani)”. Infine il ringraziamento “ai cittadini vadesi che hanno partecipato e manifestato la loro soddisfazione”.

Lascia un commento

Torna in alto