fbpx

Incentivi ai datori di lavoro che sostengono l’occupazione: l’incontro in piazza del Mercato

bando incentivi per aziende che assumono

Il Comune di Rosignano Marittimo organizza per venerdì 3 febbraio alle 10, nell’auditorium in piazza del Mercato, una presentazione pubblica del bando regionale, promosso da ARTI (Agenzia Regionale Toscana per l’Impiego) per l’assegnazione di incentivi ai datori di lavoro privati a sostegno dell’occupazione.

Il bando permette di richiedere fino a 10.000 euro per ogni assunto da parte dei datori di lavoro privati che hanno stipulato, a decorrere dal 1° settembre 2022, contratti di lavoro a tempo determinato, indeterminato, contratti di apprendistato e per l’assunzione di soggetti con disabilità, di soggetti disoccupati che hanno aderito al programma GOL o di altri soggetti iscritti allo stato di disoccupazione presso un Centro per l’impiego della Toscana.

Le risorse stanziate per la provincia di Livorno nell’ambito del Nuovo patto per il lavoro della Regione Toscana ammontano a 460.000 euro e rappresentano la maggiore percentuale di risorse assegnate a livello regionale in virtù dell’appartenenza del territorio all’area di crisi complessa.

presentazione incentivi • TUTTIGIORNI
La locandina dell’evento

La presentazione, curata dai tecnici dell’Incubatore di Rosignano, permetterà alle imprese di avere un primo focus sulle modalità di partecipazione al bando e tutte le informazioni su come avere assistenza alla partecipazione.

All’iniziativa saranno presenti l’assessore alle attività produttive Alice Prinetti e l’assessore con delega alla partecipazione Beniamino Franceschini.

Lascia un commento

Torna in alto