fbpx

Ladri in azione durante la notte, furti in due attività a Castiglioncello

furto piccole pesti • TUTTIGIORNI

Due furti nella notte tra venerdì 28 e sabato 29 ottobre a Castiglioncello. I ladri hanno preso di mira il negozio di abbigliamento per bambini Piccole pesti, situato tra via Marconi e la via Aurelia, e il locale Fito nel parco del castello Pasquini (ex Limonaia). In ambedue i casi le attività economiche, oltre al furto di svariati oggetti, hanno subito danni alle strutture.

Per quanto riguarda il negozio Piccole pesti, i ladri hanno frantumato una delle finestre sul versante Aurelia (foto in apertura dell’articolo). Una volta all’interno hanno portato via svariati giacconi e scarpe di marca, danneggiando la cassa. Non solo, hanno messo a soqquadro il magazzino, rubando anche un vecchio espositore di cosmetici.

furto da fito • TUTTIGIORNI
Il retro del bancone di Fito messo a soqquadro dai ladri

Copione pressoché analogo al locale Fito. Qui i ladri hanno tentato di sfondare il vetro di una delle porte di ingresso, senza riuscirci. Così ne hanno forzato il sistema di apertura. All’interno hanno rovistato dietro al bancone del bar, portando via un computer e il fondo cassa. Prima di fuggire sono andati nel locale cucina, da cui hanno prelevato alcuni prodotti.

I carabinieri della stazione di Castiglioncello, nella giornata di sabato 29 ottobre, hanno effettuato un sopralluogo in ambedue le attività prese di mira dai ladri.

Lascia un commento

Torna in alto