fbpx

Nidi e scuole d’infanzia comunali, il calendario degli incontri per i genitori

bambini a scuola • TUTTIGIORNI

Primi preparativi per l’avvio del nuovo anno scolastico, che partirà giovedì 15 settembre. L’amministrazione di Rosignano Marittimo fornisce le indicazioni riguardanti l’organizzazione dei servizi comunali da 0 a 6 anni (nidi e scuole per l’infanzia comunali).

  • Bambini che iniziano il primo anno ai nidi comunali: mercoledì 14 settembre alle 16.30 i genitori possono andare a un incontro al nido assegnato per concordare con le educatrici il periodo di inserimento scolastico dei propri figli.
  • Bambini che frequentano la sezione 3 anni delle scuole d’infanzia comunali: mercoledì 14 settembre alle 16.30 i genitori possono andare a un incontro alla scuola a cui hanno iscritto i bambini per una riunione organizzativa. In quella occasione saranno definiti anche i calendari degli inserimenti.
  • Bambini che già hanno frequentato lo scorso anno il servizio scolastico dei nidi e delle scuole dell’infanzia: l’inizio dell’anno sarà giovedì 15 settembre con orario mattutino (senza servizio di refezione, che partirà in seguito).

Lascia un commento

Torna in alto