fbpx

Pieraccioni al cinema di Castiglioncello intratterrà il pubblico prima della proiezione del suo film

il cinema la pineta a castiglioncello • TUTTIGIORNI

Leonardo Pieraccioni sarà presente giovedì 11 agosto alla proiezione del suo ultimo film “Il sesso degli angeli” al cinema estivo La pineta a Castiglioncello. Il regista e attore, che da anni frequenta la zona, si confronterà con il pubblico in sala.

Ci conosciamo da tanti anni – spiega Massimo Faverzani, direttore della società Decima Musa che ha in gestione il cinema estivo in pineta Marradi – Ricordo che quando è uscito il suo primo film, “I laureati”, io avevo vari cinema tra cui quello di Pontedera. Così per Natale, periodo rischioso per quanto riguarda le proiezioni cinematografiche, io e gli altri soci decidemmo di rischiare. E uscimmo con “I laureati”. Da lì è rimasta quasi una tradizione, quando al cinema esce un suo nuovo film, Pieraccioni spesso viene per la proiezione nei cinema che gestisco. Come del resto fa in altre sale cinematografiche”. Ecco che giovedì 11 agosto arriverà al cinema La pineta per intrattenere il pubblico, coinvolgerlo con la sua comicità dirompente e magari rispondere anche a qualche domanda. Poi si fermerà per la proiezione.

la locandina del film di leonardo pieraccioni • TUTTIGIORNI
La locandina pubblicata sul profilo Fb del cinema La pineta

“Colgo l’occasione – termina Faverzani – per ricordare che per questo appuntamento non è prevista prevendita di biglietti, come del resto per le giornate di lunedì 8, martedì 9 e mercoledì 10 agosto quando è in programma “Minions 2”. In tutte queste giornate apriremo la biglietteria alle 20.30 per permettere di dare risposta a più persone possibile. Quindi, sia per le serate di proiezione di “Minions 2” che per il film “Il sesso degli angeli” mi raccomando gli spettatori di venire in biglietteria con anticipo”.

Lascia un commento

Torna in alto