fbpx

Questo è Halloween: al teatro Ordigno si festeggia mascherati a ritmo di musica

halloween teatro ordigno • TUTTIGIORNI

La Pro Loco di Vada e il teatro Ordigno, in collaborazione con l’associazione Il Faro di Vada organizzano una festa per il giorno di Halloween: lunedì 31 ottobre dalle 16.30, tutti invitati in piazza Garibaldi e al teatro Ordigno per divertirsi in compagnia.

Da anni ormai la ricorrenza di Halloween è diventata un’ottima occasione per organizzare eventi, feste e garantire divertimento per grandi e piccini.

Il programma di questa iniziativa a Vada:

  • Alle 16.30 inizia la festa, tutti in piazza Garibaldi rigorosamente mascherati a tema Halloween.
  • Dalle 16.30 previsti giochi con il gruppo Mantica, artisti e circensi sapranno intrattenere gli ospiti sempre in piazza Garibaldi.
  • Dalle 18.30 spazio alla musica, al teatro Ordigno in programma un concerto a tema dell’orchestra giovanile centese Fra le quinte APS, che spazierà fra le colonne sonore dei film horror più conosciuti.

“Tra l’altro – spiega il presidente dell’associazione Il Faro, Edoardo Benucci – questo concerto lancerà la nuova stagione teatrale dell’Ordigno”.

L’evento sarà gratuito per i bambini fino a 12 anni, sopra i 12 anni il costo sarà di 5 euro a persona.

In caso di maltempo anche le attività previste all’aperto saranno spostate all’interno del teatro Ordigno.

Per ulteriori informazioni: contattare l’associazione Il Faro al numero 380-1979786 oppure tramite mail ilfaro.vada@gmail.com.

Lascia un commento

Torna in alto