fbpx

Sport e divertimento al campeggio Baia del Marinaio: oltre sessanta partecipanti al torneo di beach volley collegato alla manifestazione “E-state alla Mazzanta”

torneo beach volley 2023 campeggio baia del marinaio

Undici squadre, per un totale di oltre sessanta partecipanti, si sono date battaglia sui campi di beach volley del campeggio Baia del Marinaio e a lato dei bagni Tahiti. Successo per il primo dei tornei collegati alla manifestazione “E-state alla Mazzanta”, che da venerdì 11 a martedì 15 agosto porterà nella centrale via Lombardia cinque giorni di street food e musica.

Uno degli aspetti innovativi della prima edizione del summer festival alla Mazzanta, organizzato da Pro Loco Vada con l’associazione Nuovi Percorsi, è proprio la promozione dello sport. Oltre alla presenza degli stand di svariate realtà sportive del territorio, sono stati previsti una serie di tornei estivi. Calcetto, beach volley e padel: questi i tre sport in cui in questi giorni si stanno impegnando decine di turisti che popolano le strutture ricettive della zona.

Il primo torneo arrivato a conclusione è quello di beach volley, disputato negli impianti messi a disposizione dal campeggio Baia del Marinaio e sulla spiaggia libera a lato dello stabilimento balenare Tahiti. La sfida è stata fra undici squadre, che si sono date battaglia in un clima di festa. Ad aggiudicarsi la prima edizione del torneo la formazione Rosso M*, che ha vinto un buono acquisto e una cena per tutti i partecipanti allo street food che si snoderà su via Lombardia a partire da venerdì 11 agosto.

Lascia un commento

Torna in alto