fbpx

Tragico incidente nel centro di Rosignano Solvay, morto un motociclista di 34 anni

incidente motociclista via ernesto solvay

Tragico incidente la sera di sabato 5 agosto a Rosignano Solvay. Un 34enne residente sul territorio, Francesco Zhuta, è morto lungo via Ernesto Solvay (all’altezza del versante nord del Teatro). L’uomo, intorno alle 22, stava percorrendo la strada in motocicletta, in direzione nord. La dinamica dell’accaduto è al vaglio della polizia municipale di Rosignano, intervenuta per effettuare i rilievi. Da una prima ricostruzione risulta che il motociclista, mentre era affiancato a un’auto, sia finito contro uno dei pini lungo la carreggiata.

Alcuni automobilisti lo hanno soccorso e hanno chiamato il 118. Tragiche le condizioni dell’uomo. Sono arrivate le ambulanze della Pubblica assistenza di Rosignano e Cecina con medico a bordo, ma il cuore del 34enne ha smesso di battere. Devastanti i traumi riportati.

Su via Ernesto Solvay, oltre alla polizia municipale, anche i carabinieri di Rosignano e Castiglioncello. La strada, nel tratto tra via della Repubblica e via Dante, è stata interrotta al traffico fino oltre le una del mattino.

Lascia un commento

Torna in alto