fbpx

Alluvione in Toscana, sul sito della Regione i moduli per il risarcimento danni

alluvione

Il Comune di Rosignano fa sapere che sul sito della Regione Toscana – indirizzo http://www.regione.toscana.it/alluvione2023 nella sezione Censimento e richiesta danni – sono stati pubblicati i moduli per la ricognizione dei danni a privati (Modello B1) e alle attività economiche e produttive (Modello C1) realizzati dal Dipartimento Nazionale e necessari per la richiesta danni provocati dagli eventi alluvionali del 2 e 3 novembre 2023.

I moduli compilati andranno caricati sulla procedura on line della Regione Toscana che per i privati sarà attiva nel corso della settimana ed è in corso di attivazione per le attività economiche e produttive. Il Comune fa sapere che appena la procedura verrà pubblicata ne darà adeguata comunicazione e ricorda di tenere scontrini e fatture delle spese già sostenute e foto dei danni subiti.

Il Comune ricorda che per le informazioni di compilazione dei modelli B1 e C1 sono presenti le note esplicative nella sezione FAQ del sito http://www.regione.toscana.it/alluvione2023. Per le attività produttive, il modulo scaricabile costituisce un fac-simile utile al fine di conoscere le informazioni e i dati che sono necessari. La compilazione avverrà on line con accesso su una piattaforma in corso di ultimazione.

Lascia un commento

Torna in alto