fbpx

Conforti (Forza Italia) sul caso del Punto Azzurro alle Spiagge Bianche: “Il Comune non promuove le imprese locali”

Spiagge Bianche

Il coordinatore di Forza Italia della zona di Rosignano Marittimo, Giacomo Conforti, interviene relativamente alla mancata apertura del Punto Azzurro alle Spiagge Bianche: “Una parte della nostra costa resta priva di servizi per i turisti, mentre le responsabilità rimbalzano tra il Comune e la società che ha vinto il bando per la gestione del Punto Azzurro alle Spiagge Bianche”.

Conforti prosegue spiegando che “ormai è tardi per porvi rimedio, purtroppo sarà difficile recuperare una stagione estiva perduta, ma le responsabilità sono del Comune, incapace di seguire attentamente la vicenda, rendendosi conto solo a stagione quasi terminata, che una spiaggia sarebbe rimasta priva di qualsiasi tipo di servizio. È un dovere dell’amministrazione, creare le giuste condizioni per far sì che gli imprenditori locali, abbiano chance per investire sul territorio”.

Secondo l’esponente di Forza Italia, “si tratta di incentivare e promuovere la crescita economica del nostro territorio, attraverso strumenti e misure che diano opportunità concrete e attuabili. Evidentemente questa amministrazione non è in grado di sostenere le nostre imprese”.

Lascia un commento

Torna in alto