Il contributo della Filctem-Cgil allo sportello Vanessa: “Per contrastare la violenza di genere serve l’aiuto di tutti”

Un aiuto economico che è il simbolo della condivisione di un obiettivo: aiutare le donne vittime di violenza. In vista dell’8 marzo, Giornata internazionale della donna, la Filctem-Cgil di Livorno ha deciso di dare un contributo per un servizio ideato e strutturato nel giugno 2022 nella sede della Pubblica assistenza di Rosignano, in via Pel di Lupo.

“Abbiamo deciso di consegnare – si legge in un comunicato della Filctem-Cgil – un piccolo contributo economico allo sportello Vanessa di Rosignano, centro di ascolto per donne vittime di violenza gestito con professionalità e passione dalle volontarie dell’Anpas”.

A consegnare il contributo alla responsabile del centro Chiara Bianchi è stato Lorenzo Martini, componente della segreteria Filctem-Cgil provincia di Livorno. “Una somma simbolica – termina il comunicato -, con l’auspicio che tante altre persone facciano lo stesso per aiutare questa importante realtà del nostro territorio. Perché per contrastare la violenza di genere serve l’aiuto di tutti“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto