fbpx

L’intervento inviato da Lensi, presidente di Fratelli d’Italia Livorno: “Smentisco il commissariamento della segreteria provinciale”

giacomo lensi fratelli d'italia

Pubblichiamo integralmente di seguito un intervento inviato da Giacomo Lensi, presidente provinciale Fratelli d’Italia Livorno (nella foto in alto):

“Leggo con grande stupore su alcuni quotidiani locali di presunte irregolarità nella gestione del tesseramento 2023 di Fratelli d’Italia per la Provincia di Livorno. Smentisco categoricamente questa versione dei fatti, smentisco altresì che sia in corso una procedura di commissariamento della segreteria provinciale di Livorno. In Fratelli d’Italia le comunicazioni non arrivano a mezzo stampa.

E’ vero che l’altissimo numero di adesioni, al di là di qualsiasi previsione, ci ha e, tutt’ora ci sta costringendo duramente a lavorare e gestire sotto ogni profilo questa inaspettata situazione, per assicurare la più ampia partecipazione alla prossima stagione Congressuale nel rispetto di regole e principi che da sempre hanno contraddistinto il nostro partito.

Duole profondamente rilevare che certe notizie possano essere rappresentate agli organi di stampa – a cui va sempre il mio rispetto e ringraziamento per il loro lavoro – in maniera non del tutto corretta e, quindi difforme dal vero, da soggetti forse anche interni al partito, che è logico presumere abbiano interessi specifici nella vicenda in questione”.

Lascia un commento

Torna in alto